Cerca nel blog

domenica 19 maggio 2019

Nuovo logo

Ciao ragazzi.
Spero di non esservi mancata eccessivamente. In questo periodo non ho potuto scrivere perché sono stata molto impegnata con l’università. Non so se in qualche articolo ve l’ho accennato, ma sono una studentessa prossima al conseguimento della laurea. Spero di finire questo percorso entro dicembre. Mi manca solo un esame e la tesi è in via di sviluppo.
Comunque, dal prossimo articolo riprendiamo regolarmente con un po’ di cose. Probabilmente cambierò materia. Tutto ciò fatto fino ad ora ci è servito per introdurre le nozioni basilari per comprendere le equazioni che regolano la fisica che si fa a scuola.
Quindi, vi consiglio vivamente di rileggere tutto quello che ho pubblicato fino ad ora per essere sicuri di non avere lacune in merito. Se necessario, comunque, potete contare sulla mia presenza.
Ultima cosa che voglio mettere in risalto con questo articolo è la grafica del blog. Come avete potuto notare, è cambiata. Adesso abbiamo quella graziosissima ampolla blu con il nome del blog sottoposto. Tutto ciò è stato creato da questa bravissima illustratrice: Gabs. Non mi dilungo molto nelle presentazioni perché non sono il mio campo, tuttavia vi consiglio vivamente di fare un salto nella sua pagina Instagram e dare uno sguardo a tutte le sue creazioni.
Buona serata a tutti voi che mi leggete!

Nessun commento:

Posta un commento